Chiusura per Elezioni Europee

Docente

In riferimento all’indizione delle elezioni europee ed amministrative del 8-9 giugno 2024, vista la nota Ministero Interno prot. 19962/2024 del 19.04.2024, si informa che, al fine di permettere le operazioni di allestimento seggio, svolgimento delle elezioni con relativo scrutinio, sanificazioni degli ambienti e restituzione dei locali da parte dell’Ente comunale, i locali del plesso di Scuola secondaria di I grado “A. Campanile” dovranno essere consegnati alla Forza Pubblica a partire dal pomeriggio di giovedì 6 giugno sino all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024. Pertanto, nel plesso in oggetto, le attività didattiche a. s. 2023-2024,  termineranno il 6 giugno.

Gli uffici amministrativi e la scuola dell’infanzia, posti all’interno del plesso A. Campanile, potranno operare nei giorni 7 e 10 grazie all’accesso separato di via Padre Cima.