Registro Elettronico Famiglie      Registro Elettronico Docenti                           Link Rietriamo a scuola 768x351  organizzazione2020

Corso di aggiornamento

"Misure di prevenzione dal contagio da Sars Cov2 -  Il Protocollo di sicurezza"

Corso di aggiornamento privacy - Piano Scuola 2020/21 e

Didattica Digitale Integrata

Normativa sul Divieto di Fumo nella Scuola

Opuscolo informativo per lavoratori - descrizione del pericolo

Attachments:
Download this file (opuscolo per lavoratori.pdf)opuscolo per lavoratori.pdf[ ]3260 kB

DVR e Piano di Emergenza

Aggiornamento procedure Covid 19 al “Protocollo per la ripresa delle attività didattiche in presenza” (rif. circ n°33 del 01-10-2020): facendo seguito alla disposizione regionale riguardante le "Indicazioni operative ad interim per la gestione di casi e focolai di SARS- CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio, e presa in carico dei pazienti pediatrici" si rende necessario aggiornare il " Protocollo per la ripresa delle attività didattiche in presenza" contenuto nell'aggiornamento al Dvr - Rischio Biologico. Al fine di aggiornare il predetto protocollo, il testo del punto 14 è sostituito con il testo riportato in allegato.

Modalità operative per denuncia infortunio

Direttiva vigilanza alunni a.s. 2020/2021

Modulo uscita anticipata dell'alunno a seguito di malore

Circolare n. 29 per la segnalazione dei lavoratori