Registro Elettronico Famiglie      Registro Elettronico Docenti     Link Rietriamo a scuola 768x351   organizzazione2020

La segreteria potrà essere contattata dall'utenza tramite email ai seguenti indirizzi:

Il personale di segreteria evaderà le richieste e risponderà stesso mezzo o telefonicamente al numero che dovrà essere indicato nella email.

Per l'evasione di richieste che necessitino di contatto diretto con l'interessato, sarà fissato un appuntamento.

Sul sito web dell'istituto www.comprensivolariano.edu.it sarà possibile prendere visione di tutti gli avvisi, le circolari e le normative utili per lo svolgimento dell'attività didattica e amministrativa.

Area Alunni: 0696490056

Area Personale: 0696498742

Area Amministrativa: 069655480

DSGA

Tel: 069655480

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Patrizia Fiaschetti e i Collaboratori del DS

RICEVONO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO  - inoltrare richiesta al seguente indirizzo di Posta Elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0696490296

sportelloascolto