Registro Elettronico Famiglie      Registro Elettronico Docenti

Comunicazione alle famiglie interessate

Si ricorda alle famiglie degli alunni che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, che per completare l’iscrizione alla classe prima A.S. 2022/23, dovranno esprimere la preferenza dell’attività da svolgersi in alternativa.

Tale scelta andrà operata all’interno del sistema “Iscrizioni on line” già utilizzato in fase di iscrizione alla classe prima (accedendo con le medesime credenziali), esprimendo entro il 30 giugno 2022 una delle opzioni presenti nel Modello C.

I genitori che si trovassero in difficoltà nella compilazione del modulo possono inviare una mail, con la richiesta di assistenza, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.