Registro Elettronico Famiglie      Registro Elettronico Docenti     Link Rietriamo a scuola 768x351   organizzazione2020    

      


sportelloascolto

Lo Sportello "Ti Ascolto" è finalizzato all’accoglienza delle problematiche dei ragazzi, fornendo sostegno su diversi fronti, per aiutarli a sviluppare una positiva percezione di sé ed abituarli ad una comunicazione efficace e a migliorare la propria autostima.

La finalità dell’attivazione dello sportello è quella di prevenire il disagio, affrontare situazioni conflittuali, sostenere la capacità decisionale che, in un momento di incertezza, quale quello che attualmente stiamo vivendo, può venire a mancare.

 

separatore1

 COME CONTATTARCI?

contattaciGli alunni potranno prendere contatti con i docenti inserendo un messaggio nell'apposito“box lettere”  predisposto all’interno del plesso Campanile. Per essere ricontattati è necessario fornire il proprio indirizzo email istituzionale (esempio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

I genitori  potranno richiedere un appuntamento inviando un'email al seguente indirizzo:

emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nella email dovrà essere specificato nome, cognome del genitore richiedente e dell'alunno/a, un indirizzo email di contatto.

 

Sarà cura dei docenti  concordare e comunicare tempi e modalità per l’incontro.

Lo sportello sarà attivo dal mese di Dicembre 2020 al mese di Maggio 2021.

separatore1

IL TEAM DEL PROGETTO sportelloascolto Copia

 

MARTINI ELENA Coordinatore di progetto Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico
BATTISTI ALESSANDRA  Psicologa   Docente Istituto Comprensivo Lariano
MANCINI ARMANDO  Psicologo
Docente Istituto Comprensivo Lariano
SAURINI SARA  Psicologa
Docente Istituto Comprensivo Lariano

 

manifesto tiascolto

 

sportelloascolto

didatticadistanza 5

ImmuniModulo

orientamento20 21

sport di classe2   scuole aperte sport2

Vai all'inizio della pagina